VIAGGI: UNA BUONA ALTERNATIVA AGLI HOTEL

Quando trovo qualcosa che davvero mi convince voglio condividerlo, e questa volta il tema è al top della mia listo, ossia i viaggi. Questo sito propone in affitto stanze, monolocali o intere proprietà immobiliari, insomma ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche. In più, potrebbe essere una buona idea anche per chi di voi (io mi devo chiamare fuori) ha case grandi con qualche stanza libera, spesso un'opportunità di acquisto si trasforma in un'idea per rimpinguare le nostre tasche!

 

L'indirizzo è questo https://www.airbnb.it/

 

Io ve lo consiglio per tutte queste ragioni:

 

1. Prendete una stanza all'interno di un appartamento per avere contatti con gli autoctoni.

 

2. Prendete un monolocale in affitto nelle grandi città dove certamente potrete trovare un'offerta variegata di cibi (quindi andare in hotel non vi offrirebbe nulla di più di una doccia e di un letto per riposare).

 

3. Affittate una casa in gruppo per le vacanze, dividendo la spesa sarà certamente più conveniente.

 

4. Se andate in qualche posto sperduto dove scarseggiano strutture ricettive magari cercate qui e troverete la sistemazione giusta!

 

5. Se siete una coppia che vuole sperimentare la convivenza,. usate come test una casa in affitto dove nessuno pulirà o cucinerà per voi, magari per pochi giorni è più facile essere "perfettini" ma un po' l'indole di ciascuno viene fuori!