Le mie vacanze invernali (come il titolo del tema alle medie!)

Con il titolo ho voluto un po' scherzare, ma neanche poi tanto, diciamo che il tema era uno dei momenti scolastici che preferivo in assoluto! Lo scrivo anche qui perché non tutti sanno che ho spostato i miei viaggi in un altro sito, qui troverete il link al "temino" e aprendolo troverete il link alle foto (una matrioska di link insomma!):

 

http://invacanzadaunavita.altervista.org/capodanno-mar-rosso-2014-luca/

 

Come sempre saluto rimandando alla prossima vacanza, e mai come questa volta è vero! Infatti, a circa 5 ore dall'atterraggio, due menti geniali cogitavano sulla prossima meta.

 

Posso dirvi che il viaggio in questione sarà in estate perché il budget della vacanza di primavera è destinato a un muro capriccioso e insolente da rimettere in quadro. Abbiamo escluso le Cook per ora, la finta ragione sono i serpenti marini e i pesci velenosi, la vera ragione è il budget altino!

 

Perché dico tutto questo? Perché se dovete prenotare voli lontani per l'estate vi consiglio di farlo adesso, spesso aspettare anche solo marzo significa pagare molto di più e qualche volta dover rinunciare alla meta prescelta...

 

Io vi ho avvisati!

LaCri