Le 10 cose che ho scoperto sul frigo da quando ho una casa

 

  1. Gli uomini osservano il frigo come le donne osservano il guardaroba e lo aprono una quantità esagerata di volte al giorno.
  2. Questo è un buon motivo per acquistare un frigo che non sia da sbrinare.
  3. Quando la notte penserete di avere in casa un serial killer il rumore sarà probabilmente prodotto dal vostro frigo “No Frost”.
  4. Gli uomini non rimangono mai senza maionese in frigo in quanto un qualsiasi alimento con sopra della maionese rappresenta per loro un pasto completo ed equilibrato.
  5. Nel frigo di una donna non manca mai un prodotto con (almeno) il 50% di grassi in meno, in meno rispetto a cosa rimane un mistero.
  6. Il frigo non risponde ai quesiti esistenziali che avete in mente.
  7. Se il frigo vi risponde probabilmente avete uno di quei modelli robotici meravigliosi che vi ricordano date di scadenza e assenza dei prodotti al suo interno.
  8. Se il frigo vi risponde e NON avete un modello robotico forse è il caso di andare da un medico bravo.
  9. I magneti da frigo sono un simpatico ricordino delle vacanze, valutatene però la quantità, “less is more” è una regola valida anche in questo caso!
  10. Il frigo e Google insieme sono una forza della natura, se per cucinare una determinata ricetta vi occorrono 10 ingredienti e ve ne mancano 3 cercate su Google per esempio tiramisù senza uova, senza mascarpone, senza savoiardi, ecc., scoprirete quanti ingredienti superflui ci sono nelle ricette dei libri di cucina! N.B. Il risultato finale non è garantito.