Instagram: un album di foto completamente diverso

instagram
instagram

Sono abituata a vederle in cartelle ordinate metodicamente sul PC, e invece questa volta sono messe soltanto in ordine cronologico, è stato strano l’impatto quando, per caso, ho aperto la mia galleria su Instagram e ho trovato un gigantesco album di foto (mie ovviamente!).

 

Ed ecco spuntare quel portacandela che ho sulla mensola, regalo di Natale dello scorso anno, il cupcake con le farfalle in pasta di zucchero cucinato dalla mia amica Roberta, le gondole del mio viaggio a Venezia, insomma un bignami di alcune delle esperienze degli ultimi anni (ho pubblicato quasi 500 foto, nel riquadro trovate le ultime 20). Sarà che oggi sono particolarmente poetica ma è interessante come in circa 20 foto si passi dall’estate all’autunno, dal mare alle caldarroste.


Se dovessi scegliere un clima ideale quello di mercoledì 16 ottobre 2013 direi che andrebbe conservato, fresco ma non troppo, caldo ma non troppo, sole ma non troppo. Il clima giusto mer passeggiare tra i parchi e godere di foglie rosse e gialle dipinte su un cielo limpidamente azzurro o su un prato ancora verde.


Beh forse non acquisirò mai la calma, ma l’ho liberamente tradotta nella parola RALLENTARE, provateci, qualche volta ne abbiamo proprio bisogno.