SE RINASCO MI METTO CON...

TORTINO DI PINACI CON PATATE AL FORNO
TORTINO DI PINACI CON PATATE AL FORNO

Anche quest’anno mi sono eclissata per il periodo fiera – compleanno.

 

La fiera è andata bene e per chi dovesse partecipare come espositore o visitatore a eventi analoghi ho scritto due righe qui.

 

Il compleanno è stato festeggiato anche quest’anno in più occasioni, ultima la cena spinaciosa di ieri sera con le ragazze a base di polpette, crema e tortino di spinaci. Abbiamo anche visto un video super romantico di una proposta di matrimonio da favola moderna, potete vederlo qui. Prima di aprirlo vi consiglio di tenere a portata di mano del buon cibo consolatorio (noi abbiamo optato per l’ottimo tiramisù di Teresa!).


Nei giorni scorsi parlavo con un’amica di maschi (chiamarli uomini diventa complesso vista la mancanza di maturità!), essendo personcine tendenzialmente allegre nonostante le difficoltà, lei mi ha girato il post di un blog che potete leggere qui, ovviamente non potevo esimermi dal formulare un elenco simile ma in positivo.

 

"Se rinasco mi metto con..."


1. Il fidanzato gaio: sensibile, è utile nei consigli di stile, puoi usare i suoi accessori e andare a feste fichissime.
2. Il massaggiatore: perché se mi fa girare le balle poi me le massaggia con oli profumati!
3. Il parrucchiere: perché mal che vada avrò sempre i capelli a posto, gratis.
4. Il bello e cretino. Perché almeno non mi scervello, lo guardo e non pretendo di affrontare discorsi filosofici e profondi. E' una scatola trasparente, sai quel che compri!
5. Il truccatore di Mac delle Gru. Perché solo lui comprende quando sia fastidioso non trovare un colore di correttore che minimizzi le occhiaie e poi sembra abbastanza gaio quindi si torna al punto 1!
6. (Questo è della mia amica) Il cuoco provetto: per farsi perdonare (essendo un uomo avrà chiaramente qualcosa da farsi perdonare ndr) ti manda a farti bella mentre ti prepara una cenetta a lume di candela!

Nella mia prossima vita mi farò piacere le donne, perché se io e le miei amiche ci fidanzassimo non litigheremmo mai!