Di ritorno dai Caraibi

GUADALUPA, PALMA
GUADALUPA, PALMA

Il motivo della mia latitanza è sicuramente noto ai più, chi si fosse perso qualcosa trova tutto il racconto a questo link:

 

http://invacanzadaunavita.jimdo.com/crociere/caraibi/

 

Questo è uno stranissimo aprile in cui si intervallano giornate estive (poche) a giornate autunnali (troppe), con chiunque si parli in effetti le energie latitano un po', io provo a risollevarvi con tre consigli:

 

Appena spunta un raggio di sole uscite a passeggiare, vedere gente, respirare all'aria aperta dopo mesi al chiuso si dimostrerà subito una buona idea.

 

Coloratevi! Che siano le unghie a essere variopinte (le mie le aggiorno su Instagram/Twitter/FB e Pinterest @cristinafelice settimanalmente!) oppure un top giallo abbinato a pantaloni beige e accessori marroni (lo sto inseguendo da un po', prima o poi riuscirò a comporlo) di sicuro vi tireranno su il morale e poco male se sono nascosti sotto a una giacca, prima o poi la lascerete a casa!

 

Mangiate estivo! Nella mia settimana vacanziera mi sono concessa un po' di frutta a colazione, per la precisione melone bianco, anguria e ananas (mangiati in quest'orine ovviamente!), se spunta fuori il sole preparate una bella insalata o una pasta estiva e colorata.

 

Purtroppo non posso lavorare sui cambiamenti climatici ma almeno provo a contagiarvi con un sorriso!