QUAL E' IL VOSTRO SOGNO?

I SOGNI SON DESIDERI, DI FELICITA'
I SOGNI SON DESIDERI, DI FELICITA'

Martedì sera ero con un'amica, gradi non pervenuti ma comunque pochi, continuiamo le nostre chiacchiere nell'androne del suo palazzo, passa una vicina e scambiamo qualche battuta anche con lei, ci suggerisce di aderire a un social di sole donne: www.withandwithin.com

 

Le cose accadono sempre per una ragione, anche se in quel momento non riusciamo a capire quale sia

 

Quando arrivo a casa accendo il computer e mi iscrivo, poco dopo il banner  "I have a dream" campeggia davanti ai miei occhi, un concorso che chiede alle blogger di raccontare il proprio sogno. Io vivo di sogni.

 

Il mio sogno è scrivere il “Buongiorno” su La Stampa (al posto di Gramellini)!!!

 

Diciamo che questa affermazione va letta con ironia, mi “accontenterei” di un affiancamento, di una collaborazione, di un trafiletto, vorrei essere la voce di un buongiorno femminile, qualche volta serio e altre ironico, non necessariamente in prima pagina! E se non mi vogliono nel giornale della mia città (la meravigliosa Torino), sono aperta a collaborare con altri quotidiani, nazionali o locali, insomma il mio è un sogno estremamente flessibile!

 

Scherzi a parte per me la vera libertà è poter lavorare in qualunque posto io mi trovi, forse perché mi immagino un giorno in una SPA lussuosissima e il giorno dopo in un ostello a Londra, forse semplicemente perché adoro viaggiare.

 

Ho scritto, ho fotografato, ho fatto wedding project (linee guida per chi vuole, con un minimo investimento, qualche idea per organizzare poi, in autonomia, il proprio matrimonio) e continuo a fare di tutto perché sono certa che credere sia il primo passo per realizzare.

 

Come diceva Walt Disneyse puoi immaginarlo, puoi farlo”.