Sparisco spesso ma ho le mie buone ragioni

Signori e signore sparisco ma come dicevo ho le mie buone ragioni, ecco il progetto della casina tutta gialla, la magione Felice - Bracco! Sarà ufficialmente nostra la prima settimana di giugno. E' piccola ed è tutta gialla, la chicca è che è una microvilletta (per estensione del termine è ovvio!). E' una casina indipendente all'interno di un cortile e come desideravo nessuno mi camina in testa e io non cammino in testa a nessuno, autonoma e indipendente come me. Ora stiamo studiando i progetti per farci fare alcuni preventivi. Quello che ci è piaciuto di più (a parte il fatto che si tratta di un affare) è la versatilità dell'oggetto. Infatti in apparenza è solo camera, cucina e bagno (piccolo). In realtà essendo indipendente auspichiamo di aumentare la cubatura (più avanti) e per ora una scala interna che porti al terrazzo sovrastante. Inoltre disponiamo di uno spazio esterno, una porzione di cortile privata che desideriamo verandare e trasformare nell'"angolo Ibiza". In alto a sinistra il secondo bagno (il mio bagno, è ovvio!) con l'idromassaggio angolare. Difficili trattative sull'ampiezza della cabina armadio non si sono ancora concluse, perché i maschi non hanno vestiti!?!

Intanto la mia casina al mare procede nel suo rinnovamento, appena sarà più carina posto qualche fotina per portarvi al mare con me, intanto siamo in attesa di tavolo e sedie molto particolari (già ordinate) e patiamo l'assenza del frigo, procediamo con quelli micro ma sono piccoli e tra poco è stagione di mirto e gelati!!!

Per il resto pare che io sia troppo stressata, me l'ha detto quel pazzo psicopatico del mio amore (la fonte è quel che è!), io mi sento spesso una quattordicenne che sbatte la porta e dice "nessuno mi capisce" (cosa per altro vera), ma in generale vivacchio bene, vedrò di darmi una calmata!

Infine vi aggiorno su inezie varie: ho terminato l'8 puntata di Gossip Girl 4° serie e la mia "catoletta lossa" ora langue un po', speriamo venga presto nutrita. Ho comprato a Londra un paio di sandali e un paio di stivali (il tempo è incerto, non sono io che esagero con lo shopping!) del mio marchio preferito Evans (evans.co.uk). Le scarpe sono di qualità (ne ho un certo numero) e gli stivali vanno bene anche a chi ha il polpaccio sportivo (dire da calciatore fa brutto!) come il mio.

Penso sia tutto, ah dimenticavo, arrivata email moo (vedi post precedente) i miei bligliettini sono già partiti!).

Bacini tesori