Habemus casa al mare 2, la vendetta!

Ciao fanciulli,

eccoci alla seconda parte del weekend! Allora in primis vi vorrei consigliare un ristorante: CA'MEA si trova a BADALUCCO Tel. 0184.408173 da me ribattezzato "il funghetto" visto che vi darà il benvenuto un eneorme fungo. Prezzo 30 Euro si mangia più che a un matrimonio, ovviamente a base di funghi e prodotti locali con qualche influenza piemontese, provatelo e vedrete che non vi deluderà! A pranzo per soddisfare la voglia di pesce dei miei siamo andati al chioschetto da Antonio corso Trento 17 a SANREMO, ha alzato un bel po' i prezzi ma è sempre un must. Ultima tappa è stato un brunch domenica a Victory Morgana Bay, Lungomare Trento e Trieste 16 a SANREMO 0184.591620, caro ovvio, si sa, ma ogni tanto uno strappino si può fare!

Passiamo alla casina, inziati i lavori, tappezzeria tolta per circa 1/3 della camera, vernice bianca comprata, accrocchio in legno per piante rampicanti comprato, letto montato (grazie amore, io al terzo tentativo gli avrei dato fuoco!), urge un tavolo, un piano per la cucina e che quel demente si porti via il mobile al più presto! Periodici aggiornamenti e foto arriveranno presto!

 

Intanto ho inziato a promuovere Celtica 2011 e inizio a pensare al mio mantello di pile blu (per ora ho solo due pezzi di pile, uno per me uno per Luca), qui ci sono le istruzioni, vediamo cosa combiniamo! http://armadiodelmedievalista.blogspot.com/2008/04/creare-mantelli-medievali.html

 

Ora fuggo che la mia vita è sempre un tantino di corsa, bacini a tutti!