10 pensieri prima del ponte

Eh lo so, dal 04 aprile potrei tornare ad essere un essere umano normale, fa un po' ridere da una vegetariana "ho un sacco di carne al fuoco vero?"! Va beh, vi lascio 10 pensieri (ovviamente in disordine)prima del ponte, uno degli unici del 2011, un superabbraccio!

01. Pioggia o non pioggia io stasera festeggio e girovago per torino nella notte bianca, per info sugli appuntamenti cliccate questo link (l'ho scritto io l'articolo) http://torino.citycool.it/notte-tricolore-2011-0489.html

02. Chi può, vuole, ecc, pensi al Giappone, io ho avuto notizia che tutti quelli della casa madre per cui lavoro sono vivi e in buona salute, un pensiero per te che stai lottando per uscire: tieni duro...

03. Venerdì mi ritaglio i capelli, risultato immaginato insoddisfacente ma ci voglio riprovare, ho ancora 2 buoni da sfruttare e poi tenterò un nuovo parrucchiere, è dura la vita di noi fanciulle!

04. Imparo milioni di cose ogni giorno, questa settimana ho imparato a metterne in pratica una che ho imparato da poco: contare fino a 10. In realtà sto ancora contando e forse, e dico forse, proprio non risponderò a stupide accuse e provocazioni...chi vuol esser lieto sia, io lo voglio!

05. Questo è un pensiero particolare. Oggi ho saputo che stai male. Se mi leggi sappi che mi dispiace per te. Non intendo contattarti, sai che per me le porte chiuse sono blindate, le vite vanno avanti e ognuno ha i suoi dolori e le sue gioie. Ora lo so e mi dispiace per te, sai che non prego, quindi sii forte.

06. Per la festa della mamma ho fatto stampare la foto mia e di mio fratello su una mug, giusto un suggerimento se siete a corto di idee.

07. Parlavamo del ponte, sapete una roba triste? Un mio collega non lo fa per non stare a casa con la moglie. Vi prego se divento così sparatemi. Io il ponte me lo merito, sono stanca e stressata e mi merito riposo, cibo più o meno sano e un po' di cazzeggio.

08. Per chi il ponte non ce l'ha vi sono vicina questo è praticamente l'unico anche per me, prendetevi una pausa, fate qualcosa che desiderate davvero a anche solo correte di meno.

09. Stasera vado a vedere l'ennesima casa, incrociate le ditina per me.

10. Live Your Dream. L'ho letto stamattina sul retro di una vettura, è un segno, un consiglio, per me e per tutti voi. Abbracci.