Ci ho messo un po' ma alla fine ho deciso di mettere in Blog in Homepage!

Alla fine ho deciso che il mio blog poteva stare in home page, perché con il tempo mi ci sono affezionata e quindi ho fatto un click e ora è tutto nuovo! Saluto questa idea parlando dei kit. Ho questa ide da millenni, ovviamente ne ho un milione al secondo quindi non riesco a portarne avanti molte però l'importnte è averle no? Cmq quella dei kit mi è sempre stata a cuore, li ho pensati tutti, il kit della colazione con bustina di té, fetta di pane nero e microvasetto di miele al kit per dormire una o più notti fuoricasa. Ovviamente anche questa me l'hanno "copiata" facendo il kit per l'ufficio 4 him e 4 her, dal momento che siamo personcine organizzate e di certo a casa non ci manca una pochette potremmo organizzarla noi, questo è il contenuto proposto:

16 x lei: Lacca, Smalto, Solvente per unghie, Lima, Burrocacao, 2 gancetti x gli orecchini, Elastici, Kit x il cucito, Scotch biadesivo, Smacchiatore, Salvietta deodorante, Moment, Tampax, Rinfrescante per l'alito, Filo interdentale e Cerotto.

E 13 per lui: Burrocacao, Kit x il cucito, Smacchiatore, Salvietta deodorante, Moment, Rinfrescante per l'alito, Filo interdentale, Cerotto, Spilla da balia, Bottoni, Salvietta per lucidare le scarpe, Tagliaunghie, Salvietta igenizzante per le mani.

E il kit della Cri: Lima pinzette forbicine e kit x il cucito vivono nella mia borsa dentro una scatolina di legno da sigarillos acquistata alle Canarie. Burrocacao a tonnellate ovunque, se non ce l'ho dietro lo ricompro. 2 Elastici e due mollettine invisibili, di solito elastici al polso (se non sono nei capelli) e mollettine in tasca. Fiammiferi degli hotel. Per chi fuma è devastante rimanere senza accendino quindi quelli non scadono e non sporcano e ce ne sono pochi così occupano pochissimo spazio. E poi ho una fantastica spazzola-specchio tonda (la trovate ovunque a 1-2 Euro) che ti salva da nodi selvaggi.

Vi abbandono ma di kit, borse ecc ne parlerò prestissimo!!!

Abbracci