Rosso!

Lo volevo e me lo sono comprata: un vestito rosso! Ovviamente non è un vestito normale è della collezione Dèbut di Debenhams ovviamente arriva da Londra! Ha anche una stola (se non vado a sciare farò una foto umana, questa è fatta col cell, perdono!) coordinata, è molto bello ma un filo impegnativo, ho pensato: mal che vada lo metto in crociera questa estate! Però spesso penso che ogni ragazza dovrebbe avere nell'armadio qualcosa che la fa sentire bene. Una mia amica si è comprata un tutù, lo mette solo in casa, quando è da sola, sono strane le cose che fanno stare bene noi ragazze ma se non comporta problemi di sorta perché non concedersi uno sfizio che appaghi solo noi?

La dieta digiuno procede, lunedì vedremo se ci sono stati miglioramenti e variamo un po' l'alimentazione, intanto stasera pizza con vale e fra, x il resto del weekend tutto in forse ma come sempre qualcosa faremo!!!

Mi è venuta un'idea per il nuovo libro, ho un foglietto in mezzo al quaderno dell'ufficio dove scrivo le idee che mi vengono ed è tutto fitto di appunti rigorosamente scritti a matita!

Bacini tesori, divertitevi un sacco!